Dott.ssa Sonia Borriero

Sonia Borriero è laureata in Psicologia presso l’Università di Padova e ha conseguito un Master di I° livello in Nutrizione Clinica all’Università degli Studi Niccolò Cusano con la tesi:

“Allergie e intolleranze al supermercato: analisi degli ingredienti negli alimenti dietetici specifici”

Ha inoltre frequentato il corso di Shaw Academy in Sports Nutrition, superando l’esame finale ed ottenendo il Foundation Diploma in Sports Nutrition.

Dott. Ernesto Bartoloni

Ernesto Bartoloni, curatore della presenza online di questo sito, è laureato in Psicologia presso l’Università di Padova e ha conseguito un Master di I° livello in Digital Marketing all’Università degli Studi Niccolò Cusano.

 


Declino di Responsabilità

Ernesto e Sonia intendono sottolineare ai lettori del sito allergie-intolleranze.it il fatto che:

Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCE UN CONSULTO MEDICO e non sostituisce in ogni caso una idonea valutazione del medico.

Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO.

Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute.

L’UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la SUA UNICA ED ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ.

In nessun caso lo staff che collabora al sito potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti o di problemi causati dall’utilizzo proprio o improprio delle suddette informazioni, delle diete proposte o degli strumenti forniti in questo sito.

Per qualsiasi decisione riguardante il Vostro stato di salute, qualsiasi terapia o cura Vi invitiamo a rivolgervi al Vostro medico di base o allo specialista adeguato alla problematica in atto.